venerdì 28 marzo 2008

Uomo incinto...

Ieri mattina ero in ataf per raggiungere l’università (sempre il solito 14 pieno stracolmo di persone) e, per passare un po’ il tempo, mi sono messa a leggere il metro…una foto ha sconvolto la mia vita, le mie sicurezze:un uomo incinto! O, meglio, una donna diventata uomo che aveva lasciato intatto l’apparato riproduttore e che ora aspetta un bimbo…comunque sia, ora, sempre di uomo incinto si tratta…

Apprezzo le persone che riescono ad esprimere e a non nascondere quella che è la loro VERA sessualità, ho alcuni amici che lottano contro se stessi per ammettere la propria “diversità” e li ammiro, perché mi rendo conto che deve essere difficile vivere in un corpo diverso da quello che si vorrebbe, che può diventare anche una prigione…

Ma sfidare a tal punto la natura no…ma poi, si sta davvero sfidando la natura? Lui era una donna, era naturale avere un figlio…ore è un uomo, ma è pur sempre una donna…

Mi sto incasinando??!! E questa situazione è proprio così…un po’ confusa…

Nessun commento: